giovedì 27 marzo 2014

Un esercito di papere per Pasqua!

Come vi dicevo nel post di questa mattina, sto finendo di produrre il materiale da portare al mercatino, ed ecco in anteprima un esercito di paperelle di Pasqua con cestino pieno di ovette di cioccolata.


Eccole qui tutte assieme e pronte per essere adottate!


Papere di Pasqua con cestino e ovette di cioccolata


Le ho personalizzate tutte e sono una diversa dall'altra. I tessuti usati sono tutti riciclati, e anche i bottoni e i nastrini.
Ci sono paperelle fatte con vecchie camice, con lenzuolini o federe!
Non si butta via niente alla Botteguccia ;-)

Ecco qualche paperella nel dettaglio, chi ha un cuore di feltro chi un fiorellino applicato...ognuna ha la sua personalità!









Ho usato tre cartamodelli differenti : modello papera semplice, qui tutte schierate per voi



Modello becco all'insù tipo cigno...


...e modello romantico con becco verso l'interno



Mentre preparavo le papere ho provato anche a produrre un cestino di feltro fatto a mano, con applicazioni di cuori e una simpatica rosellina




Ah dimenticavo, le papere sono personalizzabili, ne ho fatta una per mia nipote con il suo nome applicato, può essere un' idea simpatica e unica per un pensierino pasquale...


Le papere vi aspettano per essere adottate ;-)
Alla prossima !

0 commenti:

Posta un commento

 

(c)2009 Botteguccia di Vanessa. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger