martedì 25 marzo 2014

Prima lezione di cucito creativo : non pensavo fosse possibile realizzare un gattino fermaporta in 3 ore!


Natale 2013 :
Per la prima volta nella mia vita ho tempo da dedicare alle mie passioni, sono in maternità quindi posso finalmente sperimentare le mie doti manuali senza limiti di tempo.
Così il mio compagno decide di farmi questo bel regalo per Natale : un corso di cucito creativo.
Tutto ha inizio presso lo studio d' arte Ieva (http://www.ieva.it/)
Premetto : non avevo mai usato una macchina da cucire in vita mia!
Appena arrivata mi presentano il progettino che avrei fatto in sole 3 ore... Un tenerissimo gattino ferma porta.
Giuro non lo credevo possibile e invece... tadaaaan! eccolo qui : 


Necessario per realizzarlo : un cartamodello ( che mi hanno fornito loro), stoffa colorata, macchina da cucire, pistoletta  per la colla a caldo, nastrini, bottoni e tutto quello che vi piace per decorare il vostro gattino.
Questo progettino è della scuola quindi non lo pubblico, ma prometto che le prossime creazioni ideate da me le condividerò con tutti quelli che vorranno seguirmi !
Un ringraziamento a Studio d' Arte Ieva per il supporto e la pazienza !
 
Ora riesco a produrre da sola gattini di tutti i colori e le dimensioni, basta solo un pizzico di fantasia e un pò di pazienza!
 

0 commenti:

Posta un commento

 

(c)2009 Botteguccia di Vanessa. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger