lunedì 31 marzo 2014

Primo Mercatino della Botteguccia

Eccoci qui, stanchi ma contenti per la bella giornata trascorsa al Mercatino Fuoriuso.
In molti si sono fermati incuriositi dai miei telefoni e mi hanno fatto i complimenti :-)
Chi avesse visto le mie creazioni al mercatino e volesse un telefono o un pupazzo personalizzato, può contattarmi qui sul blog o via mail a labottegucciadivanessa@gmail.com

Eccco alcune foto del nostro banchetto.




Telefoni a tema fumetti : Dylan Dog, Diabolik, Topolino


La bancarella della Botteguccia baciata dal sole :-)

I miei pupazzi

Io e Ylenia dietro le code dei gatti fermaporta
Tra i miei estimatori anche Caterina Guzzanti che guarda compiaciuta i miei telefoni. Sullo sfondo Teo Mammuccari a passeggio tra le bancarelle!

Caterina Guzzanti  e i miei telefoni


Ora vado a dormire, alla prossima !

0 commenti:

Posta un commento

 

(c)2009 Botteguccia di Vanessa. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger