venerdì 28 marzo 2014

Mostrilli con tasca portatutto

Come promesso ieri ho terminato i miei Mostrilli.
Ho deciso di usare due tipi di tessuto, per la parte frontale stoffa di cotone (rigorosamente riciclata) e per il retro del feltro colorato.
Il feltro rende il pupazzo un po' più rigido e permette una migliore applicazione della taschina.

Mostrilli con tasca

Mostrilli in coppia

I miei mostrilli visti dal dietro. Ho inserito nella taschina delle forbicine e una penna per farvi capire la capienza. Potete anche inserire il vostro cellulare.

Mostrilli versione posteriore

Mostrillo con dettaglio tasca
Piaciuti i mostrilli? La prossima settimana inserisco la sezione "Cartamodelli" e condivido con voi le mie creazioni!

0 commenti:

Posta un commento

 

(c)2009 Botteguccia di Vanessa. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger