martedì 25 marzo 2014

Telefono Vintage con ritagli di Topolino



Girando per mercatini dell' usato si trovano tanti oggetti interessanti che ci riportano indietro nel tempo (vi suggerisco il mio mercatino di fiducia http://www.exnovoroma.it/).
 La mia attenzione è stata rapita dal famoso telefono della SIP anni 70, caduto ormai in disuso e  sostituito dal più moderno cellulare. Oggi questi telefoni sono un simbolo Vintage ed ho pensato di donare loro una nuova vita e un nuovo stile. Certo ricoprirli o pitturarli sarebbe stato più semplice, ma io volevo dargli un' anima nuova... Nel mio mercatino di fiducia mi cade l' occhio nel reparto fumetti e baam ecco l' idea! Chi di voi non ha mai letto un giornalino di Topolino o visto un cartone della Disney?  

 

Telefono Sip decorato Disney
Ed ecco il mio nuovo telefono modello topolino con tanto di applicazione Disney nella presa dipinta di rosso.





0 commenti:

Posta un commento

 

(c)2009 Botteguccia di Vanessa. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger