sabato 3 maggio 2014

Baby Kit e Kitchen Kit!

Eccomi qui, ancora con la mia bella super panza in attesa che Francesco abbia voglia di farci vedere il suo musetto :-)
Il 6 finisco il tempo quindi ogni giorno potrebbe essere buono per partorire. La valigia per l'ospedale è pronta da un mese ai piedi del letto e noi siamo pronti più che mai al grande evento!

Questa settimana mi sono comunque tenuta impegnata, cucire mi rilassa e credo che mio figlio si sia abituato al rumore della mia taglia e cuci :-)
Ed ecco che curiosando nei blog altrui mi sono imbattuta nel musetto di una banda di simpaticissimi orsetti ( il modello è stato preso da questo blog  http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/, è giusto dare il merito a chi ha creato il modello).

Mettendo insieme orsetti e bavaglini, ho pensato di creare un piccolo baby kit, bello da regalare e personalizzabile su richiesta.
Nel kit c'è un bavaglino di cotone e spugna con applique in tinta, un orsetto dello stesso tessuto/spugna, e un cestino utilizzabile come porta prodotti o pannolini.



Ecco la versione baby kit boy azzurro.

Baby Kit Boy azzurro






La versione baby kit girl rosa.









E un baby kit blu personalizzato per un bimbo di nome Tommaso nato la settimana scorsa.







Ed ecco la compilation di kit...



Tutti i kit, come dicevo prima ,possono essere personalizzati con colori scritte e iniziali differenti. Anche il tipo di bavaglino può variare sia nella forma che nelle decorazioni.
Sto preparando anche altri kit alternativi sempre per bimbi, a breve li condividerò con voi.

E visto che domenica è la festa della mamma ho pensato di creare anche un piccolo kit per la cucina, carino e originale da regalare alle vostre mamme!
Nel kitchen kit c'è un orso con tascone posteriore infarcito di mestoli di legno, due presine, e un cestino che si può utilizzare come porta pane o porta grissini, bello da esporre in cucina o sulle vostre tavole.









Anche questo kit è personalizzabile, si possono cambiare i colori e i tessuti, e le presine possono essere realizzate in varie forme.

Domenica scorsa causa mal tempo è saltato il mercatino di Ponte Tazio, quindi dobbiamo aspettare domenica 25 Maggio per poter esporre le creazioni della Botteguccia.
Nel frattempo se vi piacciono le mie creazioni e ne volete una tutta per voi, scrivetemi!!!

Buona notte a tutti al prossimo post della Botteguccia...

0 commenti:

Posta un commento

 

(c)2009 Botteguccia di Vanessa. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger